Il Gran Premio del Trentino, in programma il prossimo 16 aprile, si avvicina rapidamente. Le gesta di Cairoli e Bernardini e in generale di tutti gli italiani di questa prima fase di campionato, hanno fatto salire la “febbre” da Mondiale.

Considerata la sempre crescente richiesta degli appassionati, gli organizzatori trentini hanno continuato a lavorare alacremente anche dopo l’ultimo GP del 2016, implementando ulteriormente le suggestive tribune naturali con 2.000 nuovi posti.

Nel weekend pasquale ad Arco di Trento, oltre alle categorie MXGP e MX2, si daranno battaglia le ragazze della WMX e i giovani dell’Europeo EMX250m, al loro debutto di stagione.

Il programma partirà il sabato mattina ma il giorno prima, come al solito, sarà bello vedere l’estesa area del crossdromo trentino animarsi scoprendo via via le varie novità che questo Circus esibisce per la prima volta quest’anno non solo in Italia ma in Europa. Domenica mattina poi il GP del Trentino entrerà nel vivo della competizione con le due manche MXGP e MX2 e i podi finali. …

To Be Continued

MXGP Arco di Trento. Marcia di avvicinamento

Leave a Reply