2-STROKE AGILITY

La TC 125, costruita con gli stessi standard della sorella maggiore, è realizzata tenendo bene a mente massime performance e qualità. Un motore compatto e potente in combinazione con un telaio in acciaio al cromo-molibdeno molto leggero rendono la piccola moto da cross estremamente capace nelle mani di futuri piloti di MX2 e MX1. Grazie a forcella WP AER 48 di serie, frizione idraulica Magura e interruttore di mappatura, la TC 125 mantiene i suoi piloti un passo avanti nella competizione.

Motore

Cilindro e pistone

Il cilindro vanta un alesaggio da 54 mm. Combinato con un design innovativo del controllo dello scarico, il motore da 125 cc esprime ogni singolo cavallo che il pistone rivestito in Teflon è in grado di fornire.

Basamento

Un processo di produzione a stampaggio ad alta pressione risulta in uno spessore delle pareti più sottile, contribuendo a mantenere il peso al minimo. Il logo storico Husqvarna decora le coperture dei basamenti rifinite in bronzo.

Albero motore

L’albero motore realizzato per essere il più leggero e bilanciato possibile per ridurre le vibrazioni. Il componente è anche posizionato con precisione per garantire che qualunque inerzia creata dalla massa rotante abbia un effetto minimo sulla maneggevolezza.

OFFICIAL SITEWEB

Leave a Reply