Husqvarna FC 250 2019

ABILITY

Definita la moto 250 a 4 tempi più avanzata del mercato, la Husqvarna FC 250 è stata progettata per essere sempre in testa. Con un motore leggero e compatto, un’innovativa trasmissione PANKL, una nuova mappatura del motore e un’ergonomia completamente ridisegnata, questa moto rimane ai vertici della classe 250 a 4 tempi.

TELAIO LEGGERO
Il telaio della linea 2019 di Husqvarna offre una maggiore rigidità longitudinale per garantire risultati migliori in termini di feedback per il pilota, assorbimento dell’energia e stabilità sul rettilineo ed è rifinito con un esclusivo rivestimento blu a base di polvere e protezioni del telaio di serie che garantiscono il massimo livello di protezione e durata.
PIASTRE FORCELLA LAVORATE A CNC
Le piastre della forcella in alluminio fresate CNC con offset da 22 mm vantano un sistema di smorzamento in gomma integrato che riduce le vibrazioni e aumenta il comfort del pilota. Inoltre la targa portanumero frontale integra una protezione per la piastra della forcella.
SOSPENSIONE WP AER 48
Grazie a una singola valvola pneumatica per il pre-carico, la forcella WP AER 48 è leggera e facile da regolare mediante la pompa per forcelle fornita di serie. La regolazione di compressione ed estensione viene eseguita senza utensili mediante appositi registri. Grazie all’ammortizzatore WP DCC completamente regolabile, Husqvarna Motorcycles offre prestazioni della sospensione di livello superiore, nonché feeling e comfort ottimali.
CODINO DEL TELAIO IN FIBRA DI CARBONIO
La fibra di carbonio è nota per la leggerezza e l’elevata resistenza. Per questo motivo, le moto della linea MX di Husqvarna vantano un esclusivo telaietto posteriore in composito composto al 30% da questo materiale. Inoltre, nel componente è stata calcolata una rigidità specifica per garantire al pilota maneggevolezza ed ergonomia ottimali.

Leave a Reply