KTM 250 SX-F PRADO 2020

SIMPLY INCREDIBLE

Jorge Prado ha dominato i tracciati di tutto il mondo e, proprio come la KTM 250 SX-F, non sembra avere intenzione di chiudere il gas nemmeno in futuro! Questo giovane pilota è sotto i riflettori e ha già superato tutte le aspettative con ben tre titoli mondiali già conquistati. La KTM 250 SX-F è la base delle moto Factory e ha permesso a Prado di conquistare i suoi ultimi due titoli mondiali MX2 della FIM. KTM ha presentato la KTM 250 SX-F PRADO in versione 2020 per ispirare altri giovani piloti a tagliare nuovi e incredibili traguardi. Questa leggera moto da motocross offre un’impareggiabile erogazione di potenza che ispira sicurezza e la rende un’ottima scelta sia per i piloti amatoriali che per i professionisti. Basta guardare le grafiche Factory ispirate alla moto da corsa di Prado per capire le intenzioni corsaiole di questo incredibile pacchetto, con prestazioni straordinarie per arrivare primi alla bandiera a scacchi.

MOTORE

Potenza senza eguali

Noto per essere il motore più forte nelle gare MX2, nella versione 2020 mantiene il suo predominio. La struttura compatta contribuisce a ottenere un’eccellente centralizzazione delle masse, che aumenta la guidabilità della moto. Il modello 2020 presenta un nuovo e più robusto ingranaggio intermedio della pompa dell’olio che, insieme a diversi altri piccoli miglioramenti, aiuta a migliorare l’affidabilità. Il peso contenuto di appena 25,9 kg, unito al motore compatto e a una potenza impareggiabile, rende ancora una volta…

CICLISTICA

Eccellente stabilità dove serve di più

Il telaio della KTM 250 SX-F è stato concepito per rispondere agli stili di guida dinamici tipici della sua classe. Come per tutta la gamma SX, il telaio è stato realizzato utilizzando tubi idroformati in acciaio al cromo-molibdeno saldati con robot per assicurare una qualità ottimale costante nel tempo. La rigidità del telaio calcolata con precisione si traduce in una maneggevolezza reattiva e interagisce perfettamente con la sospensione per garantire livelli eccellenti di agilità e stabilità alle alte velocità. Tutti i telai KTM…

SELLA

Creata per la mobilità

Tutti i modelli KTM SX dispongono di una sella che si abbina perfettamente all’ergonomia dinamica e orientata alle prestazioni della gamma. La copertina della sella è caratterizzata da strisce in silicone che offrono al pilota una migliore sensibilità e maggiore presa. La sella è opportunamente fissata alla moto utilizzando una lunga vite laterale, che la rende sicura e semplice da gestire.

PELLICOLA PROTETTIVA

Il look vincente

Le nuove grafiche in-mold esaltano il look fulmineo e aggressivo della moto, oltre a essere una conferma dell’incessante caccia di KTM al progresso vincente.

go to official site

Leave a Reply